ATTENZIONE:
20 MAGGIO 2011: GIORNATA DI LEZIONE E INCONTRI
AULA 2.1 MAGAZZINO 6






2 commenti:

  1. Ciao, un paio di chiarimenti:
    - Riguardo all'altezza del padiglione, qual è quella massima e minima che deve avere? Avrà solo un piano o anche 2? è solo espositivo o dovrà contenere anche dei servizi accessori alla fiera?
    - Domanda sul plastico: il depron imagino non si possa tagliale a laser, c'è qualche altro materiele che si può usere in alternativa?

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio,
    sul post che spiega l'esercitazione per la prossima settimana ho appena pubblicato una lista funzionale che potrete seguire per avere una idea delle misure del vostro padiglione, e della direzione che dovete intraprendere nel vostro progettare. Spero sia abbastanza chiara.
    Il plastico dovreste eseguirlo in depron, il quale però si può tagliare al laser (l'anno scorso degli studenti l'hanno tagliato al blue star system, ma credo si possa tagliare in qualsiasi negozio che mette a disposizione tale tecnologia). State attenti però che i costi di tale operazione tendono ad essere molto elevati in quanto sono molti i metri lineari da tagliare, fate bene la vostra valutazione.

    RispondiElimina