MOSTRA TOUCH FAIR ARCHITECTURE ARRIVA ALLO IUAV.
OPENING 20.01.2012
ORE 13

AVVISO: ALLA FINE DELLA MOSTRA, IL GIORNO 06 FEBBRAIO, GLI STUDENTI SONO INVITATI A RIPRENDERE POSSESSO DEL LORO MATERIALE, IN QUANTO L'UNIVERSITA' NON POTRA' CONSERVARLO, GRAZIE. 




final exhibition_25giugno2011 
TOUCH FAIR A FIERA VICENZA.
GUARDA LE FOTO





NELLE IMMAGINI SEGUENTI ALLEGHIAMO LA LISTA DEI MATERIALI NECESSARI PER SOSTENERE L'ESAME E PER PARTECIPARE AL CONCORSO. I MATERIALI COMPRENDONO TUTTE LE CONSEGNE GIA' FATTE PER LE SCORSE REVISIONI.








7 commenti:

  1. I NUOVI elaborati richiesti dal numero 8 al 12 sono da consegnare tutti il 20 giugno? oppure sono diluiti nella settima dal 20 al 24? perchè da come è indicato la data è l'ultimo giorno di seminario!

    RispondiElimina
  2. GLI ELABORATI RICHIESTI SONO GLI STESSI ELABORATI CON CUI DOVRETE SOSTENERE L'ESAME E IL CONCORSO IL GIORNO 24 GIUGNO.
    NATURALMENTE DURANTE TUTTA LA SETTIMANA DI SEMINARIO (DAL 20 AL 24 GIUGNO) LE REVISIONI SARANNO EFFETTUATE PROPRIO SU QUESTI ELABORATI, IN MODO DA PERFEZIONARLI ASSIEME ALLA DOCENZA. ABBIAMO PENSATO CHE VI SAREBBE STATO UTILE SAPERE SIN DA ORA UNA SCALETTA CHIARA CON IL MATERIALE DA PRODURRE PER L'ESAME, IN MODO DA PORTARVI AVANTI COME MEGLIO CREDETE, INOLTRE COSI' IL GIORNO 20 GIUGNO POTETE ARRIVARE GIA' CON DEL MATERIALE PER INIZIARE DALLA MATTINA DEL PRIMO GIORNO LE REVISIONI.

    RispondiElimina
  3. Scusate la domanda, ma delle consegne postate di recente nel blog per venerdi c'è fa fare TOUCH PAVILON 3-4. in cosa consiste? Altro punto. Per lunedi dobbiamo portare tutto il materiale fin'ora fatto (spero che poi si possa lasciare in aula....) più le consegne dalla 9-12? grazie MG

    RispondiElimina
  4. Per l'iscrizione all'esame: DOVE? COME? QUANDO? MG

    RispondiElimina
  5. Come già detto nel post precedente gli elaborati dal 9al 12 sono gli elaborati che dovrete avere a fine seminario, per il 20 quindi potrete iniziare a produrli per sottoporli ad una prima revisione. Tutte le consegne passate dovranno esser portate e lasciate in aula per tutta la settimana. Infine per venerdì vi si chiede di continuare/migliorare l'esercitazione sulla skin portata per la volta scorsa: indicando la matrice della skin e proponendo un piccolo plastico (di solo un'area del padiglione) nel quale far capire la vostra idea.
    Non è necessario iscriversi via spin al corso, la procedura di valutazione e assegnazione crediti sara svolta direttamente in aula il 24 giugno.

    RispondiElimina
  6. Nel punto 11. in alto a sinistra, cosa si intende con "skin vettoriale" e "skin cartesiana" ?
    sono disegni bidimensionali o parti di plastico?

    Stanojevic Djordje

    RispondiElimina
  7. ciao! c'è da fare un plastico, una sorta di campionatura, di matrice, della skin. E' divisa in due parti in quanto con skin vettoriale si intende che rappresentiate come risolvete la pelle degli elementi vettoriali; con skin cartesiana invece si intende come sarà risolta la superficie cartesiana (setti ecc). La skin sarà in continuità? saranno espositive anche le pareti cartesiane? la parete cartesiana sarà cieca o vedrò attraverso? ecc.
    Spero di averti chiarito le idee, altrimenti chiedi pure.

    RispondiElimina